Sito in costruzione
(In attesa di autorizzazione Consob)


Il TEAM

Arch. Edmondo Jonghi Lavarini

Presidente Consiglio di amministrazione

Amministratore unico e delegato in vari ruoli gestionali di società editoriali, commerciali ed immobiliari dal 1992. Laurea in Architettura - Politecnico di Milano - 7 luglio 1997. Laurea II livello Executive MBA - Politecnico di Milano - 11 giugno 2008. Iscritto all'Ordine degli Architetti di Milano dal 2000. Master Universitario di II livello in Executive Master of Business Administrator (EMBA) dal 2008.

Arch. Silvia Cortese

Socio fondatore - Consigliere con deleghe

Laurea in Architettura - Politecnico di Milano - 12 ottobre 1992. Iscritta all'Ordine degli Architetti di Milano dal 1997, Master in Design & Management Politecnico di Milano e in Web Design & Mktg presso Domus Academy. Abilitazione come Agente di commercio. Attualmente titolare Iduna Studio Architettura e Design; socio e amministratore con deleghe Immobiliare Falco SpA; socio TAF Abrasivi SpA. Precedentemente fondatore e amministratore Iduna Srl e responsabile relazioni esterne Arch. Mario Bellini. Oltre 10 anni di esperienza in ruoli amministrativi di società di capitali.

Arch. Miriam Gilardi

Socio fondatore - Consigliere con deleghe

Laurea in Architettura - Politecnico di Milano - 10 ottobre 2003. Iscritta all'Ordine degli Architetti di Milano dal 2004, tesoriere e responsabile formazione presso Associazioni no-profit SpazioMiaMilanoCity ente terzo formatore riconosciuto dal CNACCP - albo unico nazionale socia e titolare di immobiliare Renthouse Srl per la gestione di immobili commerciali e civili, socia e titolare della EdilG2 Srl per la gestione di immobili civili ed industriali in particolar modo al recupero di edifici destinati a ristrutturazione in bio-edilizia. Esperienza in ruoli amministrativi di società di capitali da oltre 10 anni.

Avv. Antonio Campagnoli

Consigliere senza deleghe

Laurea in Giurisprudenza - Università Statale di Milano - luglio 1998. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004 e abilitato a patrocinare innanzi alle Corti Superiori dal 2016. Fondatore dello Studio Legale Campagnoli-Calvi e della Società Il Punto Real Estate Advisor Srl/Corfac International. Ha collaborato con lo studio internazionale Ashurst.

Arch. Cinzia Pagni

Socio fondatore - Consigliere senza deleghe

Laurea in Architettura - Politecnico di Milano - 22 dicembre 1987. Dottorato di ricerca in Architettura degli Interni e Arredamento al Politecnico di Milano dal 1996 al 1999. Iscritta all'Ordine degli Architetti di Milano dal 1998, Ph.D. in Architettura degli Interni e Arredamento Politecnico di Milano. Docente di Poli.Design - Politecnico di Milano - dove si occupa di linguaggi e tendenze del prodotto di design e nell'Interior Design. Titolare dello Studio di Architettura e Design Cinzia Pagni e Claudia Borgonovo. Specializzata in ristrutturazioni di immobili e arredi su misura. Giornalista pubblicista collabora con molte testate di settore ed ha maturato una lunga esperienza come consulente al Design Management Center Villa Tosca di Milano. Autore del saggio "L'ornamento non è più un delitto. Spunti di riflessione sulla decorazione contemporanea" - Franco Angeli Editore Aprile 2018. Ha partecipato a numerose conferenze e ha una lunga esperienza come moderatore a tavole rotonde e seminari"

Dott.ssa Daniela Chiara Schiavone

Socio fondatore

Laurea in Scienze Economiche e Bancarie - Università di Siena - 7 luglio 1997. Iscritta all'Albo dei Consulenti Finanziari dal 2001. Iscritta all'albo Ivass dal 2013. Esperienza lavorativa dal 1998 per Banca MPS in varie sedi e con ruoli diversi. Dal 2012 financial partner di Azimut Capital Management Sgr Spa. Consulente finanziario di clientela privata con importanti patrimoni familiari e aziendali, con specializzazione e particolare focus su tematiche di passaggio generazionale e protezione del patrimonio. Specializzazione in Advisory e servizi Corporate.

Ing. Antonio Calabrese

Socio fondatore

Laurea In Ingegneria - Politecnico di Torino - 22 dicembre 1989. Iscritto all'Albo deli Ingegneri di Milano dal 1990. Nella sua attività da libero professionista presta consulenza e progettazione di impianti ad alto contenuto tecnologico in ambito civile e terziario. Dal 2007 Responsabile tecnico dell'impresa General Service Sas. Nel 2009 consegue l'accreditamento della Regione Lombardia come Certificatore energetico.

Il Punto RE Advisor Srl

Socio fondatore